I primi caldi e la voglia di inverno

La casina nel bosco, durante una nevicata. Peccato che non si possa “vedere” il silenzio …

Liberare i comignoli era d’obbligo … Che meraviglia! Oggi avevo bisogno di bei ricordi … 🙂 …


Scopri di più da Scricciolo

Iscriviti per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

~ di Scricciolo su 11 giugno 2024.

13 Risposte to “I primi caldi e la voglia di inverno”

  1. Molto bello come luogo e passare lì le vacanze di natale deve essere bello

    • In realtà è la mia casina nel bosco, anche se adesso abito in un altro posto (per non sbagliare 300 metri in più di altitudine) … In effetti abitare lì è come essere sempre in vacanza. Se scorri il blog (se ti va ovviamente) ci sono altre foto in merito alla vita nel bosco 🙂

  2. Come ti capisco…io e il caldo non siamo amici

    • Trovo che il freddo schiarisca le idee … E poi la pace che c’è con la neve, è quasi irreale. Penso sia una delle cose più appaganti, almeno per me …

  3. Quanto ti capisco…

    • Fino a qualche tempo quando dicevo che amavo il freddo, sembravo matta. Ma vedo che ormai sono sempre più le persone che lo apprezzano. Per come la vedo non c’è paragone. Anche le vacanze le facevo sempre al nord. Poi io ho la carnagione chiarissima e al sole divento una aragosta (infatti non ci sto proprio mai) … 🙂 …

  4. Io vado controcorrente, ho bisogno del caldo 😅

  5. Come ti capisco……..che posto meraviglioso!

  6. io vivo per il caldo!!!

Lascia un commento