Il suono della prima neve

“Mi sembrava quasi di respirare, eppure continuavo a morire al pensiero che tu eri di un altro”.
Una voce roca. Una dimensione lontana.
Il viso di lei sotto la neve, tra le mani di lui, metalliche ma mai così gentili, calde.
“Non m’importa se tra un attimo tutto svanirà, Maria. Mi hai abbracciato”.

Dal libro “Il suono della prima neve”
http://www.ibs.it


Scopri di più da Scricciolo

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

~ di Scricciolo su 7 Maggio 2024.

3 Risposte to “Il suono della prima neve”

  1. Non ho ancora letto il libro, ma lo farò a breve. Sono convinta che mi piacerà …

  2. è la prima volta che sento nominare questo titolo…
    l’immagine mi ricorda il film… “io, robot.” di Will Smith…

    • L’autore non penso sia famosissimo. Ma quello che ho letto di lui mi è sempre piaciuto. Nel mio post SILENZI, ho pubblicato una sua poesia che è da sempre una delle mie preferite. Ieri ho acquistato il libro che arriva a fine mese. Chissà …

Lascia un commento